Okite

Lavorazione dell'Okite, resistente alle macchie, al calore e ai graffi

Contatta i tecnici
Logo Okite

Resina poliestere, quarzo e pigmenti

Un prodotto estremamente innovativo, studiato al fine di garantire massime capacità e caratteristiche ai clienti: l’Okite rappresenta la nuova frontiera dell’arredamento. Questo materiale, composto da una combinazione di resina poliestere, quarzo e pigmenti naturali, è sinonimo di qualità e convenienza.

Altamente resistente, dal design affascinante, l’Okite è in grado di offrire numerosi vantaggi e funzionalità all’utente.  Per il 93% composto da quarzo, questo materiale è molto resistente al calore, ai graffi e alle macchie, molto semplice da pulire e più forte del granito. Inoltre, l’Okite non assorbe liquidi e protegge le finiture da caffè, bevande gassose, olio e altri prodotti quotidiani. Scopri di più riguardo i nostri materiali d’eccellenza: contatta i nostri tecnici di M.G.M. Maramotti Alessandro o vieni a trovarci in showroom a Guastalla per maggiori informazioni!


Un materiale certificato, sicuro, igienico, perfetto per gli ambienti adibiti alla preparazione degli alimenti: l’Okite vanta una superficie non porosa, che evita l’assorbimento di umidità e liquidi. Non deve essere pulito con prodotti chimici ed è altamente sicuro per tutta la famiglia. La garanzia, pari a 10 anni, rende i piani in Okite ancor più convenienti.

Valuta i materiali

Le caratteristiche dell'Okite

Noi di M.G.M. Maramotti Alessandro proponiamo esclusivi top e piani cucina in Okite, estremamente eleganti, dal design moderno e comodissimi sia in fase di utilizzo che di pulizia. Non occorre prevedere alcuna manutenzione per questi prodotti, che devono essere puliti semplicemente con un panno umido.  Molto resistente al calore, il piano in Okite non deve essere trattato con acetone, candeggina e prodotti a base alcalina. I nostri piani in Okite vantano caratteristiche tecniche d’eccellenza:

  • resistenti agli urti, ai comuni acidi domestici e all’abrasione;
  • uniformità al calore;
  • varietà di colori tra cui scegliere;
  • certificazione dell’ente statunitense NSE per la collocazione in aree destinate alla preparazione di alimenti. 

Alcuni esempi di Okite

Valuta le nostre realizzazioni in Okite scorrendo le seguenti fotografie.

I migliori materiali per la realizzazione di piani cucina e top bagno. Contattaci

Share by: